SCOPRI LE FIGURE PROFESSIONALI CHE STIAMO CERCANDO

Addetto macchine utensili CNC

Per il potenziamento della produzione, si ricerca una figura con pregressa esperienza nell’attrezzaggio e programmazione di torni e frese.

Neo diplomati qualificati

Siamo interessati a conoscere giovani in possesso di qualifica o diploma ad indirizzo tecnico (meccanico/elettronico) per inserimento aziendale in alcuni reparti tecnico-produttivi: controllo qualità, montaggio, lavorazioni meccaniche , saldatura manuale e robotizzata.

Addetto alla saldatura automatica

La figura si occuperà di eseguire le lavorazioni mediante i robot di saldatura e di controllare i pezzi realizzati dal punto di vista qualitativo.

Tecnico addetto alla progettazione

La figura sarà integrata in ufficio tecnico automation come addetto alla progettazione di banchi prova, provvederà alla stesura di schemi elettrici e al supporto dei P&ID pneumatici ed idraulici, provvederà al supporto della stesura delle documentazioni necessarie alla marcatura CE del banco.

Test & Validation Engineer

La figura avrà la responsabilità di cooperare con il proprio responsabile e di redigere il piano di test in collaborazione con il cliente, preparare ed eseguire i test, individuare malfunzionamenti e possibili cause, esaminare i risultati mediante analisi dati o analisi su componenti (chimiche, meccaniche, misure,..), elaborare database e valutazioni d'insieme.

Buyer lavorazioni meccaniche e carpenteria

La figura avrà la responsabilità di garantire il corretto ed efficiente svolgimento delle attività di acquisto relativamente alla categoria merceologica assegnata, gli standard qualitativi definiti dall’azienda, il livello di servizio da parte dei fornitori ed i costi.

Food Specialist - Pizza Sector

La figura sarà inserita all’interno dell'area food processing e si occuperà, tra le altre cose, di ricerca e sviluppo all'interno di un laboratorio del settore pizza, di collaudo e messa a punto dei macchinari e di supporto al cliente.

Test & Validation Engineer

La figura sarà inserita all'interno del team dell’area Testing, da un lato dedicata alla progettazione e realizzazione di banchi prova (Test Rig), capaci di riprodurre specifiche funzioni tramite stress meccanici, termici e chimici, determinando il ciclo di vita del sistema e le condizioni di guasti o rotture, e dall'altro dedicata ai test e alla validazione e caratterizzazione di nuovi componenti/materiali.

Saldatore

La figura si occuperà di eseguire saldature manuali a TIG su componenti critici in acciaio inox e leghe speciali interpretando i disegni meccanici e i progetti relativi.

Scroll Up