Digital Magazine
#WeAreEcorGroupVi raccontiamo del nostro mondo
Company Life
Il Gruppo Ecor International celebra la Giornata internazionale della donna con un momento di condivisione e solidarietà

Un’occasione di socialità e impegno sociale per le collaboratrici di Ecor International e del Sentiero International Campus riunite.
Il 7 marzo le colleghe del Gruppo Ecor International si sono riunite per celebrare la Giornata Internazionale della Donna con un momento di condivisione e solidarietà. L’evento si è aperto con la presentazione di un’iniziativa benefica, seguita da una colazione dedicata a tutte le collaboratrici .
Quest’anno Ecor International ha scelto di sostenere l’associazione Progetto Giulia di Sovizzo (Vi), un’associazione di volontariato che promuove attività socio-umanitarie, nel progetto di raccolta di tappi di plastica –Stappa il tuo cuore– per contribuire al finanziamento di iniziative solidali in Italia e all’estero.
Nei prossimi mesi, contenitori dedicati verranno posizionati in tutti i reparti, offrendo ai dipendenti la possibilità di raccogliere i tappi di plastica e partecipare attivamente alla causa.
Un gesto concreto che rafforza l’impegno del Gruppo nel sostenere chi ne ha bisogno.