SCOPRI LE FIGURE PROFESSIONALI CHE STIAMO CERCANDO

Procurement Specialist

La figura si occuperà di effettuare attività di ricerca dei nuovi fornitori, negoziando le condizioni di fornitura e trovando le soluzioni più vantaggiose in termini di costi, tempi e qualità e di ottimizzare il processo di approvvigionamento e gestione delle scorte dei materiali diretti ed indiretti.

Production Planner

La figura si occuperà di recepire gli ordini di vendita dalla funzione commerciale e valutare correttamente l’impatto sul sistema produttivo; pianificare le attività produttive interne ed esterne; inviare all’Ufficio Acquisti le richieste per l’approvvigionamento di componenti/materiali e semilavorati.

Addetto controllo qualità

La figura, inserita all'interno del team dei collaudatori, avrà la responsabilità di verificare la conformità dei componenti prodotti dall'azienda in base agli standard definiti.

Neo diplomati/qualificati

Le figure, in possesso di qualifica o diploma ad indirizzo tecnico (meccanico/elettronico), saranno coinvolti in un percorso formativo di inserimento aziendale in alcuni reparti tecnico-produttivi.

Project Manager

La figura sarà inserita all’interno del team dell’area Tecnica e si occuperà di gestire le attività tecnico-commerciali rivolte ai clienti, al fine di garantire l’adeguata rispondenza alle loro esigenze.

Saldatore

La figura si occuperà di eseguire saldature manuali a TIG su componenti critici in acciaio inox e leghe speciali interpretando i disegni meccanici e i progetti relativi.

Progettista meccanico

La figura si occuperà di: raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti e verifica della fattibilità tecnica, della progettazione meccanica di sistemi di riempimento e trasporto e della pianificazione delle attività tecnico-progettuali.

Scroll Up