SCOPRI LE FIGURE PROFESSIONALI CHE STIAMO CERCANDO

Project Manager

La figura sarà inserita all’interno del team dell’area Tecnica e si occuperà di gestire le attività tecnico-commerciali rivolte ai clienti, al fine di garantire l’adeguata rispondenza alle loro esigenze.

Production planner

La figura si occuperà di recepire gli ordini di vendita dalla funzione commerciale, pianificare le attività produttive interne ed esterne, inviare all’Ufficio Acquisti le richieste per l’approvvigionamento di componenti/materiali e semilavorati.

Disegnatore meccanico

La figura si occuperà di sviluppare semilavorati e disegni di fase per componenti metallici saldati, progettare maschere/attrezzature per componenti metallici saldati; realizzare Distinta Base e Ciclo di Lavoro.

Progettista meccanico

La figura si occuperà di: raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti e verifica della fattibilità tecnica, della progettazione meccanica di sistemi di riempimento e trasporto e della pianificazione delle attività tecnico-progettuali.

Tecnologo di saldatura e processi speciali correlati

La figura sarà coinvolta nell’analisi e nella realizzazione di soluzioni di miglioramento dei processi di produzione e delle caratteristiche dei prodotti legati alla saldatura, brasatura, trattamento termico in forno e processi speciali correlati in termini di qualità, costi e tempi di realizzazione.

Key Account Manager

A diretto riporto del Business Unit Manager, la figura si occuperà della gestione tecnico-commerciale dei clienti del business assegnato.

Test & Validation Engineer

La figura collaborerà con il responsabile di laboratorio per garantire il coordinamento delle attività inerenti alla progettazione e realizzazione di banchi prova, sia assicurando le prestazioni, sia analizzando i risultati dei test.

Saldatore

La figura si occuperà di eseguire saldature manuali a TIG su componenti critici in acciaio inox e leghe speciali interpretando i disegni meccanici e i progetti relativi.

Scroll Up